Portale Trasparenza Comune di Rezzato - EDILIZIA PRIVATA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

EDILIZIA PRIVATA
Responsabile: ZANELLI LUCIANO
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE EDILIZIA PRIVATA-SPORTELLO CATASTALE

Il Responsabile Ing. Zanelli Luciano riceve dalle 16,30 alle 18,00 il Mercoledì ed inoltre dalle 10 alle 12 il venerdì.

DAL GIORNO 04/07/2016 IL RESPONSABILE CAMBIA GI ORARI DI RICEVIMENTO: MARTEDI' DALLE 16.30 ALLE 18.00 e VENERDI' DALLE 10.00 ALLE 13.30

Per la presentazione delle pratiche ci si deve avvalere ESCLUSIVAMENTE della procedura telematica utilizzando il Portale Prometeo di Secoval. Per accedere cliccare sulla parola PROMETEO qui sotto riportato.

Prima di accedere al servizio è NECESSARIO essere in possesso della Carta Regionale dei Servizi e del PIN del Committente nonché di quella del Progettista (o altra carta nazionale dei servizi fornita dagli Ordini professionali)

La compilazione on-line della pratica scelta deve essere effettuata inserendo nell'apposito lettore la C.R.S. del Committente.

NON si devono scaricare, scansionare o stampare i moduli, ma compilarli on line.

 Si comunica che il territorio di Rezzato subirà una modifica entro 3 mesi della classificazione sismica, passando dalla zona S3 alla zona S2.

Accedere ai servizi cliccando sul pulsante ACCEDI con C.R.S. (a destra) ed inserire il PIN.

Proseguire scegliendo dall'elenco "Sportello Telematico".

Cliccare nuovamente sul pulsante ACCEDI con CRS (dopo tale operazione appare sullo schermo il codice fiscale di chi sta compilando l'istanza).

Nel menù a tendina "Scegli l'Ente" a sinistra dello schermo, scegli l'opzione Comune di Rezzato.

Cliccare sul settore Moduli ed Allegati.

Scegliere nei menù a tendina Modulo nell'opzione tra modulo e allegato; scegliere Edilizia nel riquadro  "Ambito" sottostante.

Scegliere il tipo di pratica da presentare e cliccare sull'icona della procedura telematica (avente quale simbolo un "globo").

INTEGRAZIONI: SINO A DIVERSA INDICAZIONE,  LE INTEGRAZIONI ALLE PRATICHE GIA' PRESENTATE MEDIANTE IL PORTALE PROMETEO,  VANNO TRASMESSE MEDIANTE INVIO DI POSTA PEC ALLA CASELLA DEL COMUNE (protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it) SENZA UTILIZZARE IL PORTALE PROMETEO. I FILE ALLEGATI SONO COMUNQUE DA FIRMARE DIGITALMENTE.

Per le pratiche relative a impianti fotovoltaici la presentazione delle pratiche deve avvenire mediante il portale  M.U.T.A. di Regione Lombardia  http//www.muta.servizirl.it , anzichè utilizzare il portale Prometeo.

assistenza secovalPer aspetti legati a difficoltò di tipo informatico per la predisposizione delle pratica on-line, si invita a contattare direttamente LA SOC. SECOVAL al num. 0365/8777 oppure inviare un messaggio di posta elettronica, utilizzando la funzione assistenza che si trova all'interno del portale Prometeo oppure cliccare sul pulsante qui riportato a lato.

 

 

IL RILASCIO DEL CODICE PIN, NECESSARIO PER L'UTILIZZO DELLA CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (C.R.S.) DA UTILIZZARE PER LA FIRMA DIGITALE DEI MODELLI ED ELABORATI,  PUO' ESSERE RICHIESTO PRESSO LO SPORTELLO STATO CIVILE, AL PIANO TERRA ANCHE PER CHI NON E' RESIDENTE A REZZATO.

ONERI E DIRITTI DI SEGRETERIA

 

IL RILASCIO DEL CODICE PIN, NECESSARIO PER L'UTILIZZO DELLA CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (C.R.S.), DA UTILIZZARE PER LA FIRMA DIGITALE DEI MODELLI ED ELABORATI,  PUO' ESSERE RICHIESTO PRESSO LO SPORTELLO URP, AL PIANO TERRA ANCHE PER CHI NON E' RESIDENTE A REZZATO.

Si ricorda che il richiedente (o delegato) deve essere in possesso, oltre che della CRS/CNS, anche di un documento di identità (carta identità, passaporto o patente) dell’interessato (o delegante) e di un indirizzo mail o un numero di telefono cellulare.

Si allegano i moduli per la delega al ritiro del PIN:

MINORENNI

MAGGIORENNI

 

 

Contatti
Telefono: 030249741
Fax: 0302590535
Orari al pubblico
lunedì, venerdì 10.00 - 13.30
mercoledì 08.30 - 11.30
martedì, giovedì 10.00 - 12.30 e 16.30 - 18.00
Contenuto inserito il 05-02-2015 aggiornato al 01-07-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
P.zza Vantini 21 - 25086 Rezzato (BS)
PEC protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it
Centralino  030.249.711
P. IVA 00634160170 
Seguici su:
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it