Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

FONDAZIONE PInAC

Responsabile: BONOMETTI LUIGI
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE CULTURA - BIBLIOTECA - SPORT

Istituita dal Comune di Rezzato nel giugno 2010 la Fondazione PInAC – Pinacoteca internazionale dell’età evolutiva Aldo Cibaldi, che non ha fini di lucro e non distribuisce gli utili, è un prezioso bene di Rezzato. Unica nel suo genere, è una collezione fortemente segnata dal carattere internazionale, un ponte ideale con i bambini e i popoli del mondo intero. La collezione storica, iniziata negli anni Cinquanta da Aldo Cibaldi, racconta emozioni, sentimenti, pensieri e speranze di migliaia di bambini. E' un museo dinamico che raccoglie, cataloga e studia l'espressività creativa dei bambini. Vanta una collezione di circa 8.500 disegni provenienti da oltre 80 Paesi del mondo valorizzata attraverso mostre, esposizioni, incontri con artisti, laboratori artistici per bambini.  

 

info: Fondazione PInAC

 

Contatti

Telefono: 030 2792086
Fax: 030 2792086

Orari al pubblico

Orari di apertura:
Da martedì a venerdì 9-12
Sabato e Domenica 9.30-12, 15-18
Lunedì chiuso
In altri orari su appuntamento
Contenuto creato il 05-02-2015 aggiornato al 16-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
P.zza Vantini 21 - 25086 Rezzato (BS)
PEC protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it
Centralino  030.249.711
P. IVA 00634160170 
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: