Portale Trasparenza Comune di Rezzato - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Rezzato appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Rezzato
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Amministrazione Trasparente
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Elenco beni confiscati alla mafia - D. Lgs. n. 159/2011
Immobili comunali in concessione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Interventi comunali finanziati da PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
AMBIENTE E CAVE
BIBLIOTECA
COMMERCIO
CULTURA
LAVORI PUBBLICI
SCOLASTICO-EDUCATIVO
SEGRETERIA
SERVIZI TECNICI GESTIONE DEL TERRITORIO
SERVIZI TECNICI SVILUPPO TERRITORIALE
SETTORE AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
SETTORE CONTABILITA' E TRIBUTI
SETTORE CULTURA - BIBLIOTECA - SPORT
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
SETTORE SISTEMA BIBLIOTECARIO BRESCIA EST
SOCIO ASSISTENZIALE
SPORT
URBANISTICA
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
▲
Struttura
competente
Data di pubblicazione
AVVISO DI GARA ANDATA DESERTA: ASTA PUBBLICA ASSEGNAZIONE LOCAZIONE TERRENO AD USO AGRICOLO DI PROPRIETA' COMUNALE PER COLTIVAZIONI CON CICLO ANNUALE (EX ART. 45 LEGGE 203/1982)
30-10-2015
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI ART. 11 C. 2 D.LGS. 163/2006 AFFIDAMENTO INTERVENTI MANUT. STRAORDINARIA MANTO ASFALTICO STRADE E MARCIAPIEDI CON ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE ANNO 2016 - CIG 65300163AC - CUP J57H15000880004: 1) INDIZIONE GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ARTT. 122 C. 7 E 57 C. 6 DEL D.LGS. 163/2006; SCELTA OFFERENTE SELEZIONATA COL CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO DETERMINATO MEDIANTE RIBASSO SULL'ELENCO PREZZI POSTO A BASE DI GARA AI SENSI DELL'ART. 82 C. 2 LETT
65300163AC
08-01-2016
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI ART. 11 C. 2 D.LGS. 163/2006) PER AFFIDAMENTO INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE VIARIA TRATTO VIA GARIBALDI IN COMUNE DI REZZATO - CIG 65300049C3 - CUP J57H15000870004: 1) INDIZIONE GARA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ARTT. 122 C. 7 E 57 C. 6 DEL D.LGS. 163/2006; SCELTA OFFERENTE SELEZIONATA COL CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO DETERMINATO MEDIANTE RIBASSO SULL'ELENCO PREZZI POSTO A BASE DI GARA AI SENSI DELL'ART. 82 C. 2 LETT. B) DEL D. LGS. 163/2006 2) APPROVAZIONE ELE
65300049C3
08-01-2016
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI ART. 11 C. 2 D.LGS. 163/2006) AFFIDAMENTO INTERVENTI DI REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE COMPARTO 1 AD ESCLUSIVO CARICO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE - STRALCIO E : CIG 6539393DCE - CUP J51B15000630004 1) INDIZIONE GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ARTT. 122 C. 7 E 57 C. 6 DEL D.LGS. 163/2006 TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA D/REGIONE LOMBARDIA (SINTEL); CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO DETERMINATO MEDIANTE RIBASSO SULL'ELENCO PREZZI POSTO A BASE DI GARA
6539393DCE
19-01-2016
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI ART. 11 C. 2 D.LGS. 163/2006) AFFIDAMENTO INTERVENTI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO A NORMATIVA IGIENICO SANITARIA, ANTINCENDIO SCUOLA PROFESS. R.VANTINI IN COMUNE DI REZZATO CIG 65387635EC - CUP J54H15001810004: 1) INDIZIONE GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA ARTT. 122 C. 7 E 57 C. 6 D.LGS. 163/2006 TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA D/REGIONE LOMBARDIA (SINTEL); CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO DETERMINATO MEDIANTE RIBASSO SULL'ELENCO PREZZI POSTO A BASE DI GARA AI SE
65387635EC
19-01-2016
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE APPALTO INTERVENTI RIQUALIFICAZIONE VIARIA TRATTO VIA GARIBALDI IN COMUNE DI REZZATO - CIG 65300049C3 - CUP J57H15000870004
22-02-2016
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA EDIFICIO PUBBLICO OSPITANTE ALLOGGIO COMUNALE IN COMUNE DI REZZATO CIG Z0617C36B6 - CUP J54H15001790004
23-02-2016
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, APPALTO INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO ASFALTICO STRADE E MARCIAPIEDI CON ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE ANNO 2016 IN COMUNE DI REZZATO BS - CIG 65300163AC - CUP J57H15000880004
26-02-2016
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA APPALTO INTERVENTI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO A NORMATIVA IGIENICO SANITARIA, ANTINCENDIO SCUOLA PROFESSIONALE R.VANTINI IN COMUNE DI REZZATO - CIG 65387635EC - CUP J54H15001810004
29-02-2016
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO INTERVENTI REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE COMPARTO 1 - STRALCIO E - AD ESCLUSIVO CARICO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COMUNE DI REZZATO CIG 6539393DCE - CUP J51B15000630004
03-03-2016
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI ART. 32 C. 2 D.LGS. 50/2016) PER AFFIDAMENTO INTERVENTI MANUTENZIONE AREE VERDI ALL'INTERNO SCUOLE - ANNO 2016: - AFFIDAMENTO IN ECONOMIA IN CONFORMITA' ART. 36 COM. 2 D.LGS. 50/2016 TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA PER L'E-PROCUREMENT DI REGIONE LOMBARDIA (SINTEL); - APPROVAZIONE LETTERA D'INVITO - CIG ZF619DEDC1
ZF619DEDC1
23-06-2016
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI ART. 32 C. 2 D.LGS. 50/2016) PER AFFIDAMENTO INTERVENTI MANUTENZIONE AREA VERDE SCUOLA MATERNA BAGATTA: - AFFIDAMENTO IN ECONOMIA IN CONFORMITA' ART. 36 COM. 2 D.LGS. 50/2016 TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA PER L'E-PROCUREMENT DI REGIONE LOMBARDIA (SINTEL); - APPROVAZIONE LETTERA D'INVITO - CIG: Z831A568FD
Z831A568FD
23-06-2016
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI ART. 32 C. 2 D.LGS. 50/2016) PER AFFIDAMENTO INTERVENTI SISTEMAZIONI EDILI ESTERNE SCUOLA MATERNA BAGATTA : - AFFIDAMENTO PROCEDURA NEGOZIATA IN CONFORMITA' ART. 36 COM. 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016 TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA PER L'E-PROCUREMENT DI REGIONE LOMBARDIA (SINTEL); - APPROVAZIONE LETTERA D'INVITO - CIG: Z3F1A57027 - CUP: J54H16000620004
Z3F1A57027
23-06-2016
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO AFFIDAMENTO IMPIANTI DI GESTIONE RIFIUTI SERVIZIO IGIENE URBANA FRAZIONE ORGANICA DA RACCOLTA PORTA A PORTA
691353800B
03-03-2017
SERVIZIO DI GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO URBANO DEL COMUNE DI REZZATO - ANNI 2017 - 2018 RISERVATO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO "B"
6962722BF3
31-05-2017
COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI ACCREDITAMENTO DI AGENZIE SPECIALIZZATE NELL'ORGANIZZAZIONE DI SOGGIORNI CLIMATICI PER LA TERZA ETA' PER GLI ANNI 2018 - 2019 - 2020.
05-09-2017
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA GARA RIVOLTA A COOPERATIVE SOCIALI DI "TIPO B" PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA DISTRIBUZIONE ED AL TRASPORTO DEI PASTI PER LA REFEZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DEL PIANO D'AZIONE NAZIONALE SUL GREEN PUBLIC PROCUREMENT E AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI APPROVATI CON D.M. 25.07.2011 - PERIODO GENNAIO 2018 - DICEMBRE 2019 (AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA LEGGE N. 381/1991). CIG 7234961EAD.
7234961EAD
05-01-2018
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA GARA RIVOLTA A COOPERATIVE SOCIALI DI "TIPO B" PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE PASTI PER LA REFEZIONE SCOLASTICA E DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO IL CENTRO COTTURA MORO E L'ASILO NIDO FIORALLEGRO, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DEL PIANO D'AZIONE NAZIONALE SUL GREEN PUBLIC PROCUREMENT E AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI APPROVATI CON D.M. 25.07.2011 - PERIODO GENNAIO 2018 - DICEMBRE 2019 (AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA
725999730D
05-01-2018
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA GARA RIVOLTA A COOPERATIVE SOCIALI DI "TIPO B" PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE PASTI PER LA REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO IL CENTRO COTTURA ALBERTI, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DEL PIANO D'AZIONE NAZIONALE SUL GREEN PUBLIC PROCUREMENT E AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI APPROVATI CON D.M. 25.07.2011 - PERIODO GENNAIO 2018 - DICEMBRE 2020 (AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA LEGGE N. 381/1991).
7240527FE2
08-01-2018
SOPPRESSIONE DELLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI LATTIERO-CASEARI VARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, PER LE REFEZIONI DELLE SCUOLE PRIMARIE, DELL'INFANZIA E ASILO NIDO COMUNALE, CENTRO RICREATIVO ESTIVO (C.R.E.) E SCUOLA DELL'INFANZIA ESTIVA DAL 01.05.2018 AL 30.04.2021 CIG 7418194757 ED ELIMINAZIONE DELLE RELATIVE PRENOTAZIONI DI IMPEGNO DI SPESA.
7418194757
10-04-2018
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 39
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
P.zza Vantini 21 - 25086 Rezzato (BS)
PEC
protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it
Centralino 030.249.711
P. IVA 00634160170
Seguici su:
Facebook